10/07/2016

Nero... Bianco... Senape...

Negli ultimi tempi mi piacciono molto le t-shirt dal
taglio semplice, ma rese particolari da un determinato
tessuto o un determinato colore...

Almeno in questo modo posso mixare facilmente i capi
d'abbigliamento per creare dei nuovi look e avere l'impressione
di mettere qualcosa sempre diverso, infatti odio vestirmi
in modo sempre uguale!

Proprio influenzata da questo pensiero  ho acquistato
delle semplici t-shirt da abbinare ad un abbigliamento da
giorno ma anche a look un po' più particolari da sera; questo
di solito mi riesce difficile se compro capi d'abbigliamento
troppo sportivi o al contrario troppo eleganti.

Nero

Ho trovato questa t-shirt in un mercatino, e sono
stata davvero fortunata perchè l'ho pagata solo 5 euro!


E' davvero particolare, il colletto è simile a quello di una felpa invece
il resto della maglia è tutto in pizzo, compresi i bordini delle maniche
e della maglia stessa.


Lo trovo molto versatile e particolare visto che veste a vita alta ed
ha le maniche a 3/4, inoltre può essere indossato con un top
color carne oppure con una canotta nera.

Senape

 Ho trovato questa maglietta da OVS e sono rimasta davvero
entusiasta perchè adoro questa tonalità senape, specialmente nel
periodo autunnale, poi il tessuto veste davvero bene e il prezzo
era davvero imbattibile, 12,90 euro!


Mi piace perchè ha questo scollo largo, simil barca, poi è abbastanza
lunga su schiena e maniche (fattore per me molto importante perchè odio
le magliette che si accorciano e fanno uscire la schiena di fuori).


E' davvero perfetta con dei semplici pantaloni scuri o indossata sotto 
una camicia di jeans visto che ha delle righette blu.

Bianco

L'ho comprata giusto ieri da H&M e la cosa che mi ha colpito non
è molto il colore, perchè ho sempre paura che il bianco sia delicato, quanto
il dettaglio del colletto con la scollatura triangolare sul davanti; 
il prezzo è di 9,90 euro.


Di certo il colletto e la scollatura sono il punto forte di questa maglietta,
visto che il tessuto e il colore sono molto semplici e la rendono versatile.

Questa maglietta la vedo molto bene sotto un blazer per indossarla in modo
più elegante oppure insieme ad una gonna a vita alta per indossarla in modo
più giovane e meno impegnativo.



24 commenti:

  1. La maglietta di H&M *-*
    La devo assolutissimamente comprare!!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il prezzo che ha, è davvero un affare :-)
      grazie cara

      Elimina
  2. La prima mi piace tanto! è molto elegante e quella di h&m la voglio comprare anche io!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere, grazie mille! buona giornata ^_^

      Elimina
  3. Tutti e tre acquisti top *-* in particolare quella bianca di H&M xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii, sono super soddisfatta degli acquisti ^_^
      grazie mille, bacioni

      Elimina
  4. Molto carine, soprattutto quella di pizzo :)
    Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta aggiungere un po' di pizzo per rendere particolare ogni dettaglio...
      grazie per la visita, bacioni!

      Elimina
  5. Sono bellissime tutte e tre!
    Mi associo all'odio per le maglie corte che ti scoprono la schiena ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuno che la pensa come me, grazie della comprensione... :-P

      Elimina