12/26/2015

Shopping da Muji

Vado in centro a Torino diverse volte alla settimana,
soprattutto per passeggiare con calma e dare un'occhiata
ai negozi e alle vetrine, eppure non ero mai entrata da Muji!


Pensavo fosse un negozio ipercostoso di articoli Giapponesi
per la casa e per l'abbigliamento, invece ieri ci sono entrata per
la prima volta e con grande sorpresa ho scoperto che ci
sono una miriade di prodotti anche per la cura della persona e
di cancelleria.



I prezzi non sono bassissimi ma neanche esagerati ed intoccabili
come credevo io, ad esempio delle candele profumate
contenute in una latta dal diametro di circa 10 cm costano 5 euro.

Io sono entrata in questo negozio perchè ho letto in alcuni blog
che si possono trovare delle maschere di cotone compresse e delle
patch occhi sempre in cotone, devo però ammettere che ho trovato
altri prodotti di questo genere molto interessanti.



Alla fine del mio piccolo giro di ricognizione da Muji ho acquistato
una confezione di patch occhi da 20 pezzi, una confezione di maschere
compresse da 5 pezzi ed una confezione di carta assorbi sebo da
100 pezzi; in totale ho speso 7 euro.

Ora non resta che provare questi prodotti del tutto nuovi per me,
anche se la cosa che mi incuriosisce maggiormente sono le patch
occhi che proverò ad usare imbevute con diversi tonici e sieri!


4 commenti: