12/10/2015

Accessori By Aliexpress

Alcune settimane fa , dopo diverse ricerche e confronti tra diversi prodotti, ho
acquistato su Aliexpress alcuni accessori.


Per l'esattezza il mio ordine è stato fatto il 21 ottobre, e gli oggetti sono arrivati
ieri (quindi è passato un mese e mezzo); questi tempi sono del tutto comprensibili
perchè ho usufruito della spedizione gratuita e tutti i prodotti arrivavano dalla Cina.




Nello specifico ho comprato 5 tipi di accessori per un totale di 4,87 euro; ho deciso
di comprare della merce su questo sito perchè c'è una grandissima varietà di oggetti 
(alcuni dei quali molto simili a quelli trovati nei negozi Italiani) e perchè i prezzi sono
indubbiamente bassi e competitivi.

Ho comprato:

Braccialetto rigido con disegno geometrico da 1,02 euro


Braccialetto rigido con 4 ciondoli da 0,85 euro

Set da 6 anelli in diverse forme e misure da 0,86

Collana con diversi pendenti  media da 0,85

Collana con diversi pendenti lunga da 1,31

5 commenti: