5/06/2016

MAGNOLIA Handmade Bijoux

Qualche giorno fa girovagando su Instagram ho trovato le foto di alcuni
bracciali davvero particolari, femminili ed eleganti; così ho deciso di andare
sulla pagina Instagram di MAGNOLIA Handmade Bijoux ed ho scoperto
un piccolo mondo di accessori fatti a mano (e su misura)!



E' stato proprio difficile scegliere quali bracciali provare perchè ce ne sono davvero molti, tutti
diversi per genere, modello oltre che per colorazione del metallo o dei ciondoli.... però devo dire che
hanno uno stile che mi piace molto, giovane e che segue le tendenze di ora, senza però
essere pacchiano o troppo vistoso.


Il bracciale rigido è fatto ovviamente su misura del polso, così da "calzare" perfettamente senza
stringere il braccio o scivolando via come può accadere per i bracciali comprati in alcuni negozi...
Questo modello si chiude in modo molto semplice grazie al gancetto frontale, che rende anche
particolare il modello e mette ancora più in risalto il ciondolo glitterato rosa.
Ho portato il bracciale per alcuni giorni e devo dire che è resistente, la parte rigida non si e
deformata ed inoltre non ha lasciato alcun residuo nero/verde sulla pelle del polso.


Questo modello è davvero fine, delicato e particolare grazie alla piccola parte rigida nella parte
anteriore che da risalto alle perline bianche e dorate. Io lo indosso spesso insieme al mio
orologio o anche insieme all'altro bracciale, perchè essendo molto raffinato non rende il polso
troppo vistoso o carico di ciondoli e catenelle.
Devo dire che la fattura è molto buona, infatti il colore non si è rovinato per nulla ed inoltre il
gancetto è molto robusto visto che l'ho aperto e riaperto mille volte senza avere il minimo problema.



Eccoli se li indosso da soli, soltanto insieme al mio immancabile Casio...


Eccoli indossati insieme, non sono assolutamente esagerati e si risaltano a vicenda...

Se date un occhiata sul sito internet magnolia.handmade.bijoux o sulla pagina Instagram,
trovere tanti altri modelli a costi davvero bassi e con alcuni prezzi addirittura in promozione...

16 commenti:

  1. Sono bracciali fini ed eleganti. In questi anni il bracciale è davvero tornato alla ribalta.
    Buon weekend
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carinissimi!! Molto eleganti e anche raffinati!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Il bracciale con la pietra al centro mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belli, fini ed eleganti :3
    Mi hai incuriosita! vado subito a vederli per bene :)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina