2/24/2016

FOREVER Aloe Vera

Dopo aver sentito un rivenditore dei prodotti della FOREVER, ho intrapreso
una piccola collaborazione con esso ed infatti lunedì mi è arrivato un pacchetto con tanti
prodotti interessanti a base di Aloe Vera.


Ero molto curiosa di provare questi prodotti poichè ne avevo sentito parlare  in
rete e sono rimasta colpita positivamente dalla loro composizione, infatti la linea di prodotti
della FOREVER è molto ampia e variegata ma alla base di essi c'è sempre un fattore comune
ovvero la presenza di Aloe Vera (in percentuali molto elevate tra l'altro) in combinazione
con altri componenti o da sola.


 In tutto mi sono stati inviati 7 campioncini,  ed inoltre ho ricevuto delle brochure informative che
presentano anche gli altri prodotti di questo marchio. Infatti l'azienda ha ampliato la sua linea di
produzione, ideando anche prodotti cosmetici, integratori alimentari e prodotti dell'alveare.


Nello specifico ho ricevuto shampoo e balsamo a base di Aloe e Jojoba; inoltre con grande sorpresa ho
ricevuto anche un dentifricio a base di Aloe Vera (non sapevo che esistesse!).


Ho trovato anche una crema riscaldante all'Aloe Vera, ideale per massaggiare zone indolenzite o stanche,
ed un gel di Aloe Vera, per ammorbidire e lenire la pelle.


Infine ho ricevuto una crema idratante a base di Aloe Vera, ideale per idratare intensamente la pelle, ed una crema con Aloe e Propoli, la quale funge da rimedio naturale per irritazioni ed altri fastidi cutanei.

Da oggi inizierò a provare alcuni di questi prodotti per capire se sono davvero così efficaci come ho
letto in altre recensioni, è certo che però la loro composizione e qualità siano ottime poichè questo
marchio ha ricevuto molte certificazioni. Se siete curiose anche voi e volete altre informazioni al riguardo
 potete visitare il sito

www.aloeveranet.it

o contattare il rivenditore come ho fatto io

aloeveranetflp@gmail.com

20 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema riscaldante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi scriverò qualcosa su tutte le creme :-D

      Elimina
  2. Ho sentito parlare bene di questa azienda, ma non conosco i prodotti, sono sicura che tu saprai fare delle recensioni molto dettagliate!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi hai incuriosita molto!!!Faccio un salto nel sito!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great day! xx

    RispondiElimina
  5. i prodotti a base di aloe vera per me non dovrebbero mancare mai ... li so spesso, non conosco questo marchio, hai fatto benissimo a testarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li uso spessissimo, ma penso che cambierò abitudini...
      grazie ^_^

      Elimina
  6. Solitamente i prodotti con aloe vera non deludono mai ma non conoscevo questa azienda!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stata una novità questa azienda, non li avevo mai usati prima ...
      baci :-)

      Elimina