11/09/2015

Lozione corpo "Essenza di Roma", Laura Biagiotti.



Mi piacciono molto i profumi di Laura Biagiotti, specialmente quelli della linea Roma, li trovo tutti molto eleganti e femminili.
Vista la mia passione per queste fragranze sono stata spinta ad acquistare e provare diversi profumi di questa linea.

Ultimamente ho voluto provare un nuovo prodotto, mantenendo però la stessa fragranza, così ho acquistato una lozione corpo di Laura Biagiotti.
Tra le varie linee e profumazioni disponibili, ho deciso di acquistare "Essenza di Roma"; in primo luogo mi ha colpito molto il packaging e in secondo luogo la profumazione.
La confezione è molto elegante e sobria, infatti il classico tubetto della lozione è di colore beige ed impreziosito da scritte nere/marroni ed alcuni dettagli in color oro.

fonte GOOGLE
L'aspetto però più importante è la fragranza della crema; intensa e ben riconoscibile, non troppo pesante (nè troppo speziata nè troppo dolce) ma dalle note femminili e molto avvolgenti.
E' una profumazione tipica per i periodi più freddi perchè non è molto fresca, inoltre persiste molto sulla pelle (dura circa 4 ore) e poi tende a sparire gradualmente.
La lozione ha una consistenza leggera e non pesante, si stende facilmente sulla pelle lasciandola fin da subito molto morbida e quasi vellutata; l'aspetto che apprezzo di più è che non unge la pelle e non tende ad attaccarsi sui vestiti.

La crema è in un formato abbastanza generoso, 150 ml, ed il prezzo varia dai 10/15 euro.

5 commenti:

  1. This sounds like a great product! I do the same thing, find other products with the same scent when I get obsessed with a certain scent. It makes me so happy when there are lotions available with the same scent.

    ~Andrea Tiffany~
    http://aglimpseofglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Fai benissimo a comprare anche la crema corpo, immagino che amplifichi l'effetto del profumo che tanto ami! :)

    RispondiElimina